Cosa può fare bidimmo

La tua agenzia immobiliare virtuale
199 una tantum
  • Valutiamo la tua casa e ti suggeriamo un prezzo di partenza accattivante
  • Facciamo un check dei documenti e ti consigliamo a chi rivolgerti per ricevere assistenza
  • Creiamo il tuo annuncio e lo pubbliciziamo sui social media e sul nostro profilo di immobiliare.it e idealista.it
  • Organizziamo le visite o un opem day secondo la tua agenda
  • Lanciamo il countdown per fare offerte dal pannello bidimmo
  • Esaminiamo la solvibilità degli acquirenti così potrai scegliere il più affidabile
  • Tramite un account Stripe potrai ricevere il pagamento della caparra direttamente sul tuo conto corrente
  • Scelto il tuo acquirente preferito, manderemo via email la proposta di acquisto da firmare in un click con DocuSign
  • Prendi appuntamento dal Notaio per il rogito, e il gioco è fatto!

FAQs

Se l’immobile non presenta anomalie, in 30 giorni puoi trovare il tuo acquirente

Prima di tutto l’atto di acquisto. Se ci sono anomalie, ti possiamo indirizzare ai nostri partner per risolvere ogni problema.

Il prezzo di riserva è deciso dal Venditore. Rappresenta il prezzo al di sotto del quale non intendi vendere l’immobile.  Se scegli di impostare un prezzo di riserva, vuol dire che saranno prese in considerazione solo quelle superiori al prezzo di riserva (ti ricordiamo che il puoi impostare il prezzo di partenza più basso del prezzo di riserva per attirare più acquirenti)

Se l’immobile ha tutti i documenti in regola, accessibili online, chiunque può fare una offerta di acquisto da qualsiasi parte del mondo, dagli investitori professionisti ai giovani acquirenti.

Il Venditore riceve messaggi automatici (email o whatsapp) per ogni evento rilevante: la registrazione di un acquirente, la prenotazione di una visita, il download di documenti, ogni offerta ricevuta e tutto quanto occorre per essere aggiornato in ogni fase della vendita.

Il modo più facile e veloce per vendere e comprare casa

Con bidimmo e i consigli dei nostri esperti vendere o comprare casa sarà un gioco da ragazzi

Per i venditori il viaggio inizia QUI, valutiamo la tua casa e ti suggeriamo un prezzo di partenza accattivante da cui partono le offerte. Impostiamo il prezzo di riserva (l’importo che desideri realizzare dalla vendita, al di sotto del quale non venderai la tua casa).

Facciamo un check dei documenti del tuo immobile per formare un fascicolo scaricabile dal pannello bidimmo. Se manca qualcosa o ci sono anomalie, ti indirizziamo ai nostri partner per risolvere il problema rapidamente ed essere pronti a vendere il tuo immobile online. 

Scriviamo l’annuncio in italiano e inglese, lo pubblicizziamo sui nostri canali social Instagram, Facebook e LinkedIn e pubblichiamo il tuo annuncio sul profilo bidimmo di immobiliare.it, idealista.it e sul portale internazionale offr.io

Impostiamo insieme il countdown (1 ora, 1 giorno, o quanto tempo si desidera) durante il quale ricevere offerte al rialzo sul prezzo di partenza. L’importo del rialzo lo decidiamo insieme (1.000, 2.000, 5.000 Euro, etc.) 

Impostiamo insieme il calendario delle visite singole o cumulative sotto forma di Open Days secondo la tua agenda. I potenziali acquirenti dovrenno solo cliccare sull’opzione di data e ora e una email con l’appuntamento verrà inviata automaticamente a venditore e acquirente, dovrai solo aprire la tua casa ai potenziali acquirenti.

Il prezzo di riserva è necessario per le Vendita Online, quindi sei sicuro di non svendere la tua proprietà

Con la vendita a Vendita Online, vince la migliore offerta oltre la riserva, con le offerte visibili o nascoste. Il venditore è libero di accettare o rifiutare le offerte, o di scegliere l’acquirente che vuole.

I contratti vengono firmati con DocuSign e i depositi possono essere pagati tramite Stripe

Non resta che firmare l’atto e prenotare il trasloco!

Confrontare

Confrontare

Il sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente.
Con l'utilizzo del sito l'utente accetta l'impostazione dei cookies.